INVITO ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI ASSOCIATI

I signori associati del Circolo Pesca Sportiva di Brunico sono convocati in assemblea straordinaria per il giorno mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 6.00, in prima convocazione e per il giorno mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 17.30, in seconda convocazione, presso la sede del Circolo in via J.G- Mahl, 64 in presenza della Sig.ra Notaio Dott. Evelin Mairhofer.

Alla parte straordinaria dell’assemblea dei soci segue successivamente la parte ordinaria.

Ordine del giorno parte straordinaria:
1. Saluto degli intervenuti e verifica della validità delle deliberazioni
2. Autenticazione del nuovo statuto per la registrazione dell‘associazione con personalità giuridica e deliberazione;
3. Varie ed eventuali

Ordine del giorno parte ordinaria:
1. Conferma delle cariche sociali del direttivo
2. Nomina dei revisori dei conti
3. Varie ed eventuali

Informo che durante la parte straordinaria viene approvato il nuovo statuto perciò chiedo gentilmente una puntuale e numerosa partecipazione ed informo sull’obbligo di osservanza di tutte le misure di sicurezza riguardo la pandemia Covid-19.