Cari soci e cari membri del direttivo,
arrivato il momento di fare un bilancio dell’anno sociale 2022.
Anche quest’anno la varietà delle attività proposte e la partecipazione ad esse è stata davvero sorprendente il che denota un grande interesse, sia per la pesca sportiva, che per i momenti di convivialità. Grazie all’impegno dei membri del direttivo e di soci volenterosi, siamo riusciti a sviluppare momenti associativi molto importanti. Tra questi, di fondamentale importanza, è stata l’attività giovanile. Ai giovani è stato tolto molto in questi ultimi due anni, ed è per questo che siamo orgogliosi di aver incrementato l’attività ad essi rivolta. In primavera, infatti, abbiamo organizzato un corso di pesca di tre giorni che si è concluso con una gara. Nell’arco della stagione si è svolto il campionato sociale giovani che con le sue 7 gare ha visto la partecipazione di ben 30 giovani pescatori.
Anche nei prossimi anni l’attività giovanile sarà una nostra priorità. I giovani, infatti, sono il futuro di ogni associazione.
Ci teniamo a ringraziare tutti e tutte coloro che hanno speso il proprio tempo libero per la buona riuscita delle nostre attività, a volte anche sacrificando del tempo che poteva essere dedicato alla famiglia e al lavoro. Un grande ringraziamento va anche ai fornitori e tutti i nostri sostenitori.
Per ultimo ma non per importanza, va il nostro ringraziamento a tutti gli associati che con il loro tesseramento hanno deciso di sostenerci e che, con la loro partecipazione attiva ai nostri eventi, hanno portato vitalità e gioia al circolo.
L’anno sociale si concluderà con l’assemblea ordinaria.
Colgo quindi l’occasione per invitare ufficialmente tutti i soci all’Assemblea ordinaria che si terrà il
18 marzo 2023 con inizio alle ore 17.00
presso la casa delle associazioni (bocciodromo), Vecchia Strada 2
con il seguente ordine del giorno:
- relazione morale del Presidente
- rendiconto economico-finanziario
- varie ed eventuali
Nell´occasione avremo inoltre modo di parlare della situazione attuale del circolo e delle prospettive future.
La data di riapertura del laghetto sarà comunicata sul sito web del circolo non appena verrà definita.
Le date delle gare campionato adulti, campionato giovani e le attività dell’anno 2023, vi verranno comunicate al più presto tramite E-mail e tramite pubblicazione sul sito del circolo.