LETTERA SOCI 2021/22

Cari soci e cari membri del direttivo,

siamo arrivati alla fine di un anno che possiamo definire eccezionale da diversi punti di vista, ed é così arrivato anche il momento di fare un bilancio dell’anno sociale 2021.

Molto importante e incoraggiante è stato l’aumento del numero di associati, soprattutto tra i più giovani, che è segno di una vitalità del nostro circolo e della passione della pesca sportiva. Abbiamo avuto l’occasione di sviluppare momenti associativi molto importanti, riuscendo persino a far ripartire il campionato sociale dei bambini.

Tra le nostre finalità c’è poi sempre stato anche il sostegno alle attività conviviali e sociali. Non posso nascondere il fatto che sono orgoglioso quando ripenso a quello che il Circolo Pesca Sportiva di Brunico è riuscito ad organizzare durante la stagione 2021. Il circolo ha infatti rappresentato un luogo di incontro intergenerazionale ed interetnico per appassionati, amatori e semplici cittadini che hanno avuto l’opportunità di passare piacevoli momenti insieme.

Tutto questo non è però piovuto dal cielo. Questi risultati incredibili sono frutto del lavoro del direttivo e di tutti coloro che si sono messi a disposizione a titolo volontario per rendere questo spazio davvero accogliente e sereno. Ci teniamo a ringraziare tutti e tutte coloro che hanno speso il proprio tempo libero per la buona riuscita delle nostre attività, a volte anche sacrificando del tempo che poteva essere dedicato alla famiglia e al lavoro.

L’anno sociale non si concluderà, purtroppo, con la solita assemblea ordinaria di fine anno. Questa si svolgerà nel 2022 in data da definirsi, a causa della presente situazione sanitaria. Sarà in quella data che avverrà la premiazione per il campionato sociale 2021.

Con la presente il Circolo vorrebbe anche ringraziare i fornitori e gli sponsor che ci hanno sostenuto. Per ultimo ma non per importanza, va il nostro grande ringraziamento a tutti gli associati che con il loro tesseramento hanno deciso di sostenerci e che, con la loro partecipazione attiva ai nostri eventi, hanno portato vitalità e gioia al circolo.

Le attivitá del circolo riprenderanno il 16 gennaio 2022 con la prima gara di campionato adulti e bambini. Tutte le informazioni riguardanti gare e attivitá sociali le troverete da gennaio sul sito del circolo.

Il Circolo Pesca Sportiva di Brunico augura a tutti buone feste!